La tv delle meraviglie!

"E.R.", in prima linea, stavolta per salvare la serie

23.09.2008 13:34

La speranza per i produttori di “E.R.” è l’ultima a morire, ma se a rianimarla ci fossero i medici che hanno portato al successo il loro telefilm andrebbe anche meglio. Solo così si spiega la costanza con la quale i produttori e sceneggiatori del medical più longevo della tv stanno facendo la corte a George Clooney perché torni nel finale della quindicesima ed ultima stagione.

Anthony Edwards -il Dottor Greene- tornerà in un episodio/flashback il 13 novembre (nel quale rivedremo anche sua figlia Rachel ai giorni nostri, iscritta al primo anno di medicina), e proprio l’attore sostiene che Clooney “sarebbe uno stupido a non accettare la proposta”. La voglia di ricomporre la coppia Dr. Ross-”Ciccio”, insomma, è tanta.

E la speranza che ciò avvenga è molto alimentata in quel della Nbc, tant’è che lo sceneggiatore e produttore esecutivo David Zabel ha già pronti dei copioni di assoluto impatto per richiamare al County General non solo Clooney, ma anche gli altri membri del cast storico, ovvero Julianna Margulies (l’infermiera Hathaway) ed Eriq La Salle (il Dr. Benton):

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.